Macchine confezionatrici automatiche

macchine-confezionatrici-automatiche
Il must di ogni azienda che ha come obiettivo quello della massima ottimizzazione della produzione.

Le macchine confezionatrici automatiche sono dei particolari macchinari ad alto contenuto tecnologico, e sono in grado di confezionare qualsiasi tipo di prodotto con una semplice sigillatura facilmente apribile dai consumatori finali, ma abbastanza solida da conservare il prodotto in tutta sicurezza.

Vediamo insieme:

 

Le confezionatrici automatiche Chrimax

Diventate ormai indispensabili per numerosi tipi di azienda, specialmente nel settore alimentare, le macchine automatiche permettono un confezionamento di prodotti rapido, igienico e sicuro, grazie alla possibilità di limitare l’intervento degli operatori solo in poche specifiche fasi della produzione.

Le confezionatrici automatiche Chrimax assicurano una facile pulizia, garantendo sempre una corretta condizione igienica. Sono facilmente collocabili in ambienti umidi e possono essere arricchite con diversi accessori. La costruzione di tutte le nostre macchine confezionatrici avviene in ottemperanza alle vigenti normative CE e all’utilizzo anche in ambienti alimentari.

 

Confezionatrici automatiche flowpack

Le confezionatrici flowpack sono delle macchine che rientrano nella categoria delle confezionatrici orizzontali automatiche e semiautomatiche. Esse utilizzano una bobina di film per la realizzazione del confezionamento mediante tre saldature: due trasversali ed una longitudinale. Generalmente vengono utilizzate sia per il settore alimentare (per il confezionamento ortofrutta, prodotti da forno, carne, dolciumi, e così via), sia per quello non alimentare (cartotecnica, gadget, minuteria…).

 

Chrimax è specializzata nella progettazione e realizzazione di confezionatrici automatiche flowpack: ecco i principali modelli disponibili nella gamma, tutte realizzate in acciaio inox e dotate di schermo touch screen.

 

Confezionatrici automatiche di vaschette e vassoi

Tra le macchine confezionatrici automatiche più richieste dal mercato troviamo anche quelle dedicate all’impacchettamento di vaschette e vassoi, particolarmente gettonate nel settore ortofrutticolo, o in generale in quello alimentare.

Il design, l'efficienza e l'accuratezza rendono la nostra macchina GIOSTRA la migliore confezionatrice per vaschette e vassoi di verdure fresche, caramelle e prodotti che possono essere dosati da una bilancia multiteste. Può riempire e confezionare vaschette, cassette e vaschettoni di varie dimensioni e forme a seconda delle esigenze.

 

La macchina confezionatrice di vaschette firmata Chrimax, completamente automatica, assicura un’ottima produttività.

 

Cosa significa avere una confezionatrice automatica

Anche a causa delle esigenze della grande distribuzione, aumenta sempre di più la necessità di andare ad aumentare il ritmo dell’impianto di confezionamento.

Con una o più macchine confezionatrici automatiche è possibile lasciare il grosso del lavoro ai macchinari: la confezionatrice farà tutto da sola in base alle impostazioni a lei assegnate, lasciando liberi gli operai di potersi dedicare ad un maggior controllo della qualità del prodotto.
La velocità delle singole macchine verrà scelto in base alle tue esigenze di produzione.

 

Grazie a Chrimax è possibile aggiungere una confezionatrice automatica al proprio impianto già esistente o crearne uno completamente da zero, aggiungendo accessori come nastro trasportatore, tavolo di accumulo, pedane, disimpilatori, taglierine e tutto ciò che serve per concludere al meglio la linea di produzione.

 

Richiedi subito una consulenza!

Contatta i nostri professionisti

 

 

 

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.