Macchine flow pack
Scopri le migliori macchine confezionatrici flow pack e trova quella più adatta alla tua azienda.

Chrimax progetta e costruisce macchine confezionatrici flow pack ed impianti di confezionamento sulle tue specifiche esigenze. Ideiamo e realizziamo impianti automatici di caricamento, d’invassoiamento e sistemi di movimentazione ed accumulo per linee di processo e confezionamento, in funzione degli spazi ed esigenze del cliente.

Le macchine sono costruite interamente in acciaio inossidabile, garantendo così una costruzione robusta ed elevati standard di condizioni igieniche.

La più recente tecnologia è stata incorporata per offrire una saldatura a tenuta d’aria della confezione per evitare la contaminazione dei prodotti freschi. Flessibilità ed efficienza a ogni livello di prestazione. 

Su richiesta fabbrichiamo anche macchine flow pack su misura, progettate a seconda delle dimensioni e delle performance desiderate: progettiamo insieme a voi nuove soluzioni per il mondo del packaging e le realizziamo con l'attenta supervisione di professionisti altamente esperti, rispettando gli standard internazionali di qualità.

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.