Chrimax: Produzione macchine confezionatrici

Progettiamo e costruiamo macchine confezionatrici flow-pack ed impianti di confezionamento sulle tue specifiche esigenze!

Core business dell’azienda è la progettazione e produzione di confezionatrici flowpack e di vaschette per prodotti del settore alimentare e non, farmaceutico e cosmetico.

Da oltre 20 anni Chrimax produce macchinelinee complete di confezionamento di prodotti di qualsiasi settore. Ideiamo e realizziamo impianti automatici di caricamento, di invassoiamento e sistemi di movimentazione ed accumulo per linee di processo e confezionamento, in funzione degli spazi ed esigenze del cliente. 

 

I punti di forza di Chrimax

Un buon parco macchine confezionatrici permette di risparmiare tempo e, di conseguenza, guadagnare di più. Perché scegliere proprio Chrimax per lo sviluppo della propria attività?

Il fortissimo know-how acquisito grazie all’esperienza ventennale ed il costante impegno ci permettono di realizzare macchine confezionatrici personalizzate su specifica richiesta del cliente, capaci di adattarsi anche alla necessità più specifica. Negli anni abbiamo consolidato nella clientela un’immagine di qualità, dinamicità e grande affidabilità del prodotto finito.

Il team di progettisti interno, specializzato nella produzione di macchine confezionatrici, si avvale dei migliori software di progettazione 3D per lo studio di nuove soluzioni. Grazie a loro siamo in grado di eseguire simulazioni di ingombri, movimenti, carichi e deformazioni. L’innovazione tecnologica, la formazione e l’esperienza del nostro ufficio tecnico, la ricerca, ci permettono di progettare e realizzare una gamma di macchine di altissima qualità e layout di impianti completi, oltre a sviluppare progetti sempre innovativi e personalizzabili.

 

Un eccellente servizio pre e post-vendita

Il dialogo costante con i clienti, per noi, è fondamentale. Instaurare un dialogo costruttivo e continuo con i nostri clienti, ascoltarli, capire di cosa hanno bisogno, cosa vorrebbero migliorare nella produzione, per arrivare a un risultato che sia di beneficio per tutti. È grazie a questo dialogo e confronto che nascono le giuste occasioni per progettare nuove soluzioni.

Oltre all'ufficio di progettazione, completano la nostra struttura un reparto carpenteria meccanica, torneria e assistenza/manutenzione. 

Tutte le nostre confezionatrici hanno le obbligatorie certificazioni di conformità alle norme tecniche e leggi vigenti, riguardanti la progettazione, la costruzione, il collaudo, l’assistenza tecnica e l’idoneità al contatto con gli alimenti.

 

Ci trovi a nord di Milano, ti aspettiamo!

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.