Categorie
Articoli più letti

Una sola confezionatrice automatica per diversi tipi di prodotti? Con Chrimax è possibile

confezionatrice automatica
Grazie alla versatilità delle confezionatrici Chrimax è possibile utilizzare una singola macchina per confezionare più prodotti, semplicemente cambiando alcune impostazioni e sostituendo il film. Scopri le varietà di prodotti confezionabili dalla nostra gamma di macchine.

Ormai indispensabile per numerose aziende, specialmente nel settore alimentare, una confezionatrice automatica permette un confezionamento rapido, igienico e sicuro di qualsiasi prodotto, anche con modalità multipack.

Scegliendo il modello perfetto per le proprie esigenze è possibile confezionare un’ampia gamma di prodotti senza dover acquistare ulteriori macchine. Vediamo insieme i modelli Chrimax e per quali utilizzi consigliamo per ciascuno di essi:



MAX 40 - La confezionatrice automatica più piccola, ma versatile

confezionatrice automatica max 40

Ideale per la piccola e media produzione, il modello MAX 40 è stato progettato sia per il confezionamento alimentare (ortofrutta, dolciumi, merendine, pasta…), sia per il non alimentare (figurine, piccoli gadget, minuteria…). 

Questa confezionatrice automatica è inoltre disponibile anche in versione sanificabile, per garantire un’igiene ancora maggiore.

Scopri i dettagli tecnici e gli optional

 

GALA - La confezionatrice automatica perfetta per prodotti da forno

confezionatrice automatica gala

Utilizzata da molti clienti come confezionatrice biscotti, GALA è la confezionatrice automatica ideale per confezionare prodotti da forno di diverso tipo, come pane, pizza, cracker e prodotti friabili in generale. 

Questo modello è la risposta migliore per una fascia di produzione medio-alta.

Scopri i dettagli tecnici e gli optional

 

PABLO - La confezionatrice automatica per imprese medio-grandi

confezionatrice automatica pablo

Particolarmente indicata per il confezionamento di prodotti multipack o di grandi dimensioni, Pablo è una confezionatrice automatica dotata di telaio con resistenza migliorata. Il sistema di saldatura traslante gestito elettronicamente garantisce la realizzazione di confezioni perfettamente ermetiche a velocità elevate, con estrema semplicità. Per questo motivo la consigliamo a imprese medio-grandi di qualsiasi settore.

Il porta bobina rafforzato consente di installare apparecchiature opzionali come etichettatrici e perforatrici direttamente sul telaio.

Questa confezionatrice automatica è inoltre disponibile anche in versione predisposta per l’inserimento di atmosfera modificata all’interno delle confezioni.

Scopri i dettagli tecnici e gli optional

 

FLOW LAGUZ - La confezionatrice automatica per prodotti difficili da trasportare

confezionatrice automatica flow laguz

La Flow Laguz è la versione top seal delle nostre confezionatrici flow pack con la bobina di film nella parte inferiore della macchina e saldatura longitudinale nella parte superiore della confezione. Questa caratteristica la rende perfetta per prodotti difficili da trasportare (come ortaggi di diverse dimensione o prodotti senza vaschetta), poiché consente al prodotto di entrare nella macchina già appoggiato sul film.

Completamente automatica, è totalmente realizzata in acciaio AISI 304.

Consigliamo questo modello in particolar modo alle aziende di grandi dimensioni.

Scopri i dettagli tecnici e gli optional



GIOSTRA - La confezionatrice automatica per vaschette

confezionatrice automatica giostra

GIOSTRA è la nostra confezionatrice automatica per vaschette e vassoi di prodotti generalmente dosabili dalla bilancia multiteste. Questo significa che il modello è in grado di confezionare in autonomia prodotti come verdure fresche, caramelle, biscotti o qualsiasi prodotto desideriate inserire in una vaschetta.

La confezionatrice può riempire e confezionare vaschette e cassette di varie dimensioni e forme a seconda delle esigenze. Telaio, pannelli e quadro elettrico integrato sono realizzati in acciaio inox per una facile pulizia e per garantire una corretta condizione igienica.

Scopri i dettagli tecnici e gli optional




Serve altro aiuto per decidere? Puoi scegliere la tua confezionatrice anche in base al settore di appartenenza.

Visita la pagina Settori




Scegli una confezionatrice automatica firmata Chrimax

Le confezionatrici automatiche della nostra gamma sono tutte ugualmente valide e utilizzabili da qualsiasi tipo di attività, basta semplicemente avere ben chiare le proprie esigenze e scegliere il modello che le soddisfa al meglio.

Chrimax produce confezionatrici flow pack e per vaschette di alta qualità, grazie alla sua esperienza nel settore di oltre 20 anni. Se desideri ottenere tutti i vantaggi che ti abbiamo raccontato in questo articolo, non esitare a chiedere una consulenza basata sulla tua attività, oppure contattaci per un test di confezionamento gratuito.

 

Contatta i nostri specialisti

 

Scrivi un commento

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.