Categorie
Articoli più letti

Perché Chrimax è l’azienda di confezionamento da contattare

Avere delle macchine confezionatrici Chrimax nella propria azienda significa avere gli strumenti perfetti per aumentare la produttività e ridurre gli sprechi. Scopri perché devi chiedere subito un appuntamento con uno dei nostri esperti.

Il miglioramento continuo è l’obiettivo che si pongono le maggiori aziende che desiderano essere al top anche nel prossimo futuro. Per questo motivo ogni anno si va ad ottimizzare ogni aspetto della produzione, dalla formazione di personale qualificato, all’accelerazione dei processi di produzione e confezionamento.

Un buon parco macchine confezionatrici permette di risparmiare tempo e, di conseguenza, guadagnare di più. Perché scegliere proprio Chrimax per lo sviluppo della propria attività?

 

I vantaggi di avere un’azienda di confezionamento come Chrimax

Utilizziamo i migliori software di progettazione 3D

Per lo studio di nuove soluzioni che permettono di eseguire simulazioni di ingombri, movimenti, carichi e deformazioni, utilizziamo software all’avanguardia.

L’innovazione tecnologica, la formazione e l’esperienza del nostro ufficio tecnico ci permettono di progettare e realizzare macchine di altissima qualità e layout di impianti di confezionamento completi, oltre a sviluppare progetti sempre innovativi e personalizzabili.

In questo modo avrai la certezza assoluta di aver sfruttato al massimo lo spazio a propria disposizione e di aver ottimizzato ulteriormente la linea di produzione.

Un team completo

Siamo un’azienda di confezionamento completa: oltre all'ufficio di progettazione, completano la nostra struttura un reparto di carpenteria meccanica, torneria e assistenza/manutenzione.

Una volta ultimato il progetto, vi seguiamo passo per passo anche nella consegna, nel montaggio e nell’assistenza post vendita, risolvendo qualsiasi problema dovesse capitare.

Test di confezionamento

Se hai qualche dubbio sul fatto che le nostre macchine non possano andare bene per qualunque motivo, puoi testare il nostro confezionamento con i tuoi prodotti prima di acquistare.

Portaci il tuo prodotto, te lo confezioneremo davanti ai tuoi occhi e toccherai con mano la qualità del packaging. Non ultimo, constaterai tu stesso la velocità e la precisione delle nostre macchine confezionatrici flowpack e macchine confezionatrici vaschette.

Forniamo ogni genere di settore

Chrimax è un’azienda di confezionamento che può trattare qualsiasi tipo di materie prime, dai prodotti alimentari freschi, ai prodotti da forno, ai prodotti non alimentari di ogni tipo.

Ottenere un impeccabile prodotto finito è possibile, in qualsiasi condizione.

Tempi rapidi di consegna (60 gg dalla progettazione)

Non dovrai aspettare mesi e mesi per iniziare a produrre di più. Grazie a Chrimax potrai integrare al tuo impianto delle nuove confezionatrici altamente performanti in poco tempo.

Vedrai miglioramenti nella produzione dopo poche settimane, sia in termini di quantità che di qualità.

Assistenza 24h su 24

Garantiamo il nostro aiuto anche da remoto, con possibilità di assumere il controllo della macchina e diagnosticare le problematiche a distanza, in qualsiasi momento.

La tua produzione non si fermerà, potrai ripartire in tempi brevissimi rispettando (o anticipando) i tempi di consegna.

Inizia ora il miglioramento

Contattaci per un incontro, saremo lieti di conoscere il tuo business e proporre le soluzioni migliori per incrementare la produttività della tua azienda.

Contattaci per un appuntamento

 

Scrivi un commento

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.