Categorie
Articoli più letti

Confezionatrice flow pack: la guida al modello perfetto

confezionatrice flow pack
Quale confezionatrice flow pack scegliere per la tua azienda? Leggi i nostri consigli e consulta la tabella comparativa per individuare la confezionatrice flow pack ideale.

 

In questo articolo potrai consultare:

 

Confezionatrice flow pack: i modelli Chrimax

Chrimax è specializzata da oltre vent’anni nella produzione di confezionatrici orizzontali flowpack, delle macchine che offrono confezioni leggere, resistenti, esteticamente accattivanti e facilmente personalizzabili.

Proponiamo in particolare 4 macchine flow pack, ognuna di esse personalizzabile con diversi accessori e optional:

  • MAX 40 - ideale per aziende di piccole dimensioni o medie, è progettata per confezionare sia prodotti alimentari, sia non alimentari;
  • GALA - ideale per i prodotti da forno, è consigliata per una fascia di produzione medio-alta;
  • PABLO - resistente e veloce, è particolarmente indicata per il confezionamento di prodotti multipack o di grandi dimensioni;
  • FLOW LAGUZ - perfetta per prodotti difficili da trasportare (come frutta dalla forma tondeggiante), poiché consente al prodotto di entrare nella macchina già appoggiato sul film ed essere confezionato anche senza vaschetta.

Ogni macchina è dotata di una solida struttura in acciaio inox, per una resistenza e un’igiene garantite. Tutte le nostre confezionatrici hanno inoltre le obbligatorie certificazioni di conformità alle norme tecniche e leggi vigenti, riguardanti la progettazione, la costruzione, il collaudo, l’assistenza tecnica e l’idoneità al contatto con gli alimenti.

 
 

Quale confezionatrice è migliore per la tua azienda? Un confronto rapido

Ogni confezionatrice ha delle peculiarità che la rendono unica. Scegliere i modelli perfetti per il tipo di azienda e prodotto da impacchettare è il primo passo da compiere per ottenere un sistema di confezionamento cucito su misura.

Nella tabella comparativa qui di seguito abbiamo riassunto le caratteristiche principali di tutti i modelli flow pack di Chrimax, per aiutarti a distinguere velocemente le differenze tra una confezionatrice e l’altra.

 

 

  MAX 40 GALA PABLO FLOW LAGUZ
Velocità di confezionamento 70 conf/minuto 100 conf/minuto 160 conf/minuto 50 conf/minuto
Peso macchina 400 kg 800 kg 1000kg 1200kg
Dimensione min/max del prodotto 30-150mm lunghezza; 15-250mm larghezza; 5-80mm altezza 50-150mm lunghezza; 15-250mm larghezza; 5-130mm altezza 50-150mm lunghezza; 15-250mm larghezza; 5-110mm altezza 50mm-infinito lunghezza; 50-320mm larghezza; 40-160mm altezza
Possibilità di saldatura a freddo
Versione sanificabile Presente Presente Presente Presente
Insufflazione gas No
Assistenza remota
Funzione no product, no bag

 

 

 

Hai bisogno di conoscere delle specifiche che non vedi in questa tabella?

 

Perché scegliere Chrimax per la tua confezionatrice flow pack

L’innovazione tecnologica, la formazione e l’esperienza del nostro ufficio tecnico ci permettono di progettare e realizzare confezionatrici flow pack di altissima qualità e linee di confezionamento complete e personalizzate.

Offriamo inoltre un eccellente servizio pre e post-vendita, basato su un dialogo costruttivo e continuo con i nostri clienti. È grazie a questo dialogo e confronto che nascono le giuste occasioni per progettare nuove soluzioni che portano a benefici visibili nella produzione.

Dall'ufficio di progettazione, al reparto carpenteria meccanica, alla torneria, fino al reparto assistenza/manutenzione, ciascun elemento del nostro staff si contraddistingue per la dedizione e l’attenzione che pone a ciascun dettaglio, offrendo al cliente un prodotto finale eccellente e un partner pronto a risolvere qualsiasi problema.

 

Inserisci una nuova confezionatrice flow pack nella tua linea di confezionamento. I benefici ti saranno subito visibili!

 

 

Scrivi un commento

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.