In questo articolo potrai consultare:
Chrimax è specializzata da oltre vent’anni nella produzione di confezionatrici orizzontali flowpack, delle macchine che offrono confezioni leggere, resistenti, esteticamente accattivanti e facilmente personalizzabili.
Proponiamo in particolare 4 macchine flow pack, ognuna di esse personalizzabile con diversi accessori e optional:
Ogni macchina è dotata di una solida struttura in acciaio inox, per una resistenza e un’igiene garantite. Tutte le nostre confezionatrici hanno inoltre le obbligatorie certificazioni di conformità alle norme tecniche e leggi vigenti, riguardanti la progettazione, la costruzione, il collaudo, l’assistenza tecnica e l’idoneità al contatto con gli alimenti.
Ogni confezionatrice ha delle peculiarità che la rendono unica. Scegliere i modelli perfetti per il tipo di azienda e prodotto da impacchettare è il primo passo da compiere per ottenere un sistema di confezionamento cucito su misura.
Nella tabella comparativa qui di seguito abbiamo riassunto le caratteristiche principali di tutti i modelli flow pack di Chrimax, per aiutarti a distinguere velocemente le differenze tra una confezionatrice e l’altra.
MAX 40 |
GALA |
PABLO |
FLOW LAGUZ |
|
Velocità di confezionamento |
70 conf/minuto |
100 conf/minuto |
160 conf/minuto |
50 conf/minuto |
Peso macchina |
400 kg |
800 kg |
1000Kg |
1200kg |
Dimensione min/max del prodotto |
30-150mm lunghezza; 15-250mm larghezza; 5-80mm altezza |
50-150mm lunghezza; 15-250mm larghezza; 5-130mm altezza |
50-150mm lunghezza; 15-250mm larghezza; 5-110mm altezza |
50mm-infinito lunghezza; 50-320mm larghezza; 40-160mm altezza |
Possibilità di saldatura a freddo |
Sì |
Sì |
Sì |
Sì |
Versione sanificabile |
Presente |
Presente |
Presente |
Presente |
Insufflazione gas |
No |
Sì |
Sì |
Sì |
Assistenza remota |
Sì |
Sì |
Sì |
Sì |
Funzione no product, no bag |
Sì |
Sì |
Sì |
Sì |
Hai bisogno di conoscere delle specifiche che non vedi in questa tabella?
L’innovazione tecnologica, la formazione e l’esperienza del nostro ufficio tecnico ci permettono di progettare e realizzare confezionatrici flow pack di altissima qualità e linee di confezionamento complete e personalizzate.
Offriamo inoltre un eccellente servizio pre e post-vendita, basato su un dialogo costruttivo e continuo con i nostri clienti. È grazie a questo dialogo e confronto che nascono le giuste occasioni per progettare nuove soluzioni che portano a benefici visibili nella produzione.
Dall'ufficio di progettazione, al reparto carpenteria meccanica, alla torneria, fino al reparto assistenza/manutenzione, ciascun elemento del nostro staff si contraddistingue per la dedizione e l’attenzione che pone a ciascun dettaglio, offrendo al cliente un prodotto finale eccellente e un partner pronto a risolvere qualsiasi problema.
Inserisci una nuova confezionatrice flow pack nella tua linea di confezionamento. I benefici ti saranno subito visibili!