Categorie
Articoli più letti

Confezionamento miele monodose: praticità e igiene garantite con il packaging secondario

confezionamento miele monodose
Le bustine monodose di miele sono una piccola coccola molto apprezzata, soprattutto dalla clientela degli hotel. Un packaging secondario, però, è necessario per garantire la massima igiene e realizzare kit monodose personalizzati per la colazione. Scopri le confezionatrici migliori per realizzare un packaging sicuro e leggero.

 

Vediamo insieme i principali vantaggi del confezionamento secondario del miele monodose con Chrimax, azienda produttrice di macchine automatiche flow pack:

 

La gamma Chrimax per il confezionamento monodose

Chrimax è specializzata nella progettazione e produzione di confezionatrici flowpack, una tipologia di macchine ideali per il confezionamento automatico secondario di bustine monodose, proprio come quelle del miele.

La gamma presenta diversi modelli per altrettante esigenze:

  • Max 40 - pensata per le aziende di piccole e medie dimensioni;
  • Gala - ideale per una fascia di produzione medio-alta;
  • Pablo- la più veloce, è perfetta anche per le confezioni formato “multipack”;
  • Flow Laguz - la più all’avanguardia sul fronte connettività e sicurezza.


macchina confezionamento secondario miele monodose

 

Perché scegliere questo tipo di confezionamento per il miele monodose? I vantaggi di un packaging secondario realizzato con la tecnica flowpack sono diversi:

  • maggiore igiene, perché la confezione protegge la bustina da contaminazioni esterne;
  • maggiore praticità, perché è possibile creare confezioni personalizzate e abbinare il miele ad altri ingredienti monodose, come ad esempio lo zucchero o il dolcificante;
  • leggerezza e comodità, perché le confezioni sono realizzate con un film termosaldato che facilita l’apertura.

 

Miele in confezioni monodose: quali settori?

Una confezione di più bustine di miele monodose, o un kit contenente diverse soluzioni dolcificanti, è un’attenzione in più per il cliente che cerca la massima igiene anche nel momento della colazione.

Questa soluzione viene infatti molto apprezzata da aziende produttrici di:

  • kit per colazioni in grandi hotel da mettere in camera o nelle sale comuni;
  • soluzioni monodose e monouso destinate alla grande distribuzione.

 

I nostri punti di forza

Il vasto know-how acquisito e il nostro costante impegno ci permettono di realizzare macchine confezionatrici personalizzate su specifica richiesta del cliente, capaci di adattarsi anche alla necessità più specifica di ogni settore. Ogni componente del nostro team è determinato nel dare il massimo nel proprio lavoro e nel creare prodotti di qualità, dinamici e altamente affidabili.

L’innovazione tecnologica e il lavoro di ricerca e sviluppo ci permettono di progettare e realizzare una gamma di macchine di altissima qualità e layout di interi impianti di confezionamento, oltre a sviluppare progetti sempre innovativi e personalizzabili. Il team di progettisti interno è inoltre in grado di eseguire simulazioni di ingombri, movimenti, carichi e deformazioni.

Un ultimo vantaggio, ma non meno importante, è che i nostri clienti possono sempre usufruire di un eccellente servizio pre e post-vendita.

 

Un buon parco macchine confezionatrici permette di guadagnare tempo e denaro. Richiedi una consulenza con i nostri professionisti per confezionare le tue bustine di miele monodose ottimizzando ogni fase del processo.

Affidati a Chrimax
Scrivi un commento

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.