Vediamo insieme i principali vantaggi del confezionamento secondario del miele monodose con Chrimax, azienda produttrice di macchine automatiche flow pack:
Chrimax è specializzata nella progettazione e produzione di confezionatrici flowpack, una tipologia di macchine ideali per il confezionamento automatico secondario di bustine monodose, proprio come quelle del miele.
La gamma presenta diversi modelli per altrettante esigenze:
Perché scegliere questo tipo di confezionamento per il miele monodose? I vantaggi di un packaging secondario realizzato con la tecnica flowpack sono diversi:
Una confezione di più bustine di miele monodose, o un kit contenente diverse soluzioni dolcificanti, è un’attenzione in più per il cliente che cerca la massima igiene anche nel momento della colazione.
Questa soluzione viene infatti molto apprezzata da aziende produttrici di:
Il vasto know-how acquisito e il nostro costante impegno ci permettono di realizzare macchine confezionatrici personalizzate su specifica richiesta del cliente, capaci di adattarsi anche alla necessità più specifica di ogni settore. Ogni componente del nostro team è determinato nel dare il massimo nel proprio lavoro e nel creare prodotti di qualità, dinamici e altamente affidabili.
L’innovazione tecnologica e il lavoro di ricerca e sviluppo ci permettono di progettare e realizzare una gamma di macchine di altissima qualità e layout di interi impianti di confezionamento, oltre a sviluppare progetti sempre innovativi e personalizzabili. Il team di progettisti interno è inoltre in grado di eseguire simulazioni di ingombri, movimenti, carichi e deformazioni.
Un ultimo vantaggio, ma non meno importante, è che i nostri clienti possono sempre usufruire di un eccellente servizio pre e post-vendita.
Un buon parco macchine confezionatrici permette di guadagnare tempo e denaro. Richiedi una consulenza con i nostri professionisti per confezionare le tue bustine di miele monodose ottimizzando ogni fase del processo.
Affidati a Chrimax