Categorie
Articoli più letti

Chrimax: flessibilità ed efficienza a ogni livello di prestazione

Chrimax produce macchinari all’avanguardia, creati su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente e fornire la massima capacità produttiva

Chrimax Srl, fondata e tuttora ubicata in Italia, Regione Lombardia, offre soluzioni di packaging attraverso la sua vasta gamma di linee di macchine HFFS (Horizontal Form-Fill-Seal) per prodotti alimentari e non, di varie dimensioni, di forme regolari o irregolari, in pacchetti singoli o multipli. Produce macchinari all’avanguardia, creati su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente e fornire la massima capacità produttiva, per le industrie, alimentari e tecniche, farmaceutiche, oltre al packaging di cosmetici.

Le macchine sono costruite interamente in acciaio inossidabile garantendo così una costruzione robusta ed elevati standard di condizioni igieniche. La più recente tecnologia è stata incorporata per offrire una saldatura a tenuta d’aria della confezione per evitare la contaminazione dei prodotti freschi. Flessibilità ed efficienza a ogni livello di prestazione.

Ogni modello è disponibile in diverse versioni con una vasta gamma di optional. Il forte know-how acquisito in anni di esperienza, il design personalizzato e modulare delle macchine consente a Chrimax di creare macchine personalizzate su richiesta dei clienti, in base alla geometria delle loro aree di produzione.

Le macchine impacchettatrici flow pack e i sistemi di confezionamento sono realizzati sotto la supervisione di professionisti di grande esperienza, secondo gli standard internazionali di qualità con l’ausilio del software migliore e costantemente aggiornato per lo sviluppo di layout tridimensionali.

Nel corso degli anni ha consolidato i propri clienti con un’immagine di qualità, dinamicità e grande affidabilità del prodotto finito.

L’attività di Chrimax si basa su concetti semplici ma allo stesso tempo molto importanti:

  • L’innovazione tecnologica e la ricerca per produrre linee di confezionamento di altissima qualità per soddisfare anche le richieste più esigenti.
  • La formazione del personale per garantire un eccellente servizio pre e post-vendita.
  • Servizio tecnico qualificato.
  • Officina interna con carpenteria meccanica e torneria per la produzione e l’assemblaggio di macchinari, accessori e pezzi di ricambio opzionali.
  • Accessori e magazzino ricambi con sostituzione parti entro 48 ore.
  • Alta affidabilità del prodotto.
  • Grande flessibilità e capacità di adattarsi a qualsiasi problema.

Il dialogo con i clienti è molto importante per Chrimax. È grazie a questo dialogo e confronto che nascono le giuste opportunità per progettare nuove soluzioni, è anche un punto di riferimento per migliorare l’assistenza tecnica e il servizio di manutenzione.

 

Scrivi un commento

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.