Il tavolo rotante di accumulo, dedicato alla polmonatura, collocato nella parte finale della linea di confezionamento fornisce un tempo di confezionamento aggiuntivo per gli operatori. Il tavolo rotante motorizzato, infatti, accoglie e accumula le confezioni dopo l'etichettatura, il controllo qualità o nella fase di scarico, agevolando le operazioni di prelevamento e inscatolamento prodotti.
Inserito all’interno di una linea di confezionamento, il banco rotante svolge una funzione essenziale: il tavolo, infatti, permette un lavoro più ordinato ed efficiente.
La struttura principale e la parte superiore del tavolo rotante sono realizzate in acciaio inossidabile AISI304. Le altezze sono adattabili alle singole esigenze.
Questo tavolo è ideale per l'uso nell'industria alimentare, è progettato per essere affidabile, esente da manutenzione e conveniente.
La costruzione del banco rotante avviene in ottemperanza alle vigenti normative CE Direttiva Macchine e all'utilizzo in ambienti alimentari.
Un tavolo rotante motorizzato permette di ottimizzare notevolmente i processi produttivi aziendali. Accessori come il banco rotante sono importanti perché permettono ai nostri clienti di ottenere impianti di confezionamento completi, sicuri e pratici, senza compromettere la qualità dell'operazione di imballaggio ma anzi garantendo sempre maggior efficienza.