Nastri
Tutte le tipologie di trasportatori a nastro o modulari

I trasportatori a nastro o modulari, a seconda delle applicazioni, offrono prestazioni eccellenti e assicurano una durata elevata. Grazie alle differenti possibilità costruttive, possono essere realizzati in quasi tutte le larghezze, lunghezze e traiettorie, con guide fisse o regolabili e altri accessori.

I nostri trasportatori interamente realizzati in acciaio inox, in rispetto anche alle normative nel settore alimentare e farmaceutico, vantano doti di solidità, affidabilità e flessibilità: tutti requisiti indispensabili per poter creare configurazioni semplici o complesse, mantenendo inalterato il prodotto trasportato e la possibilità di inserimento in tutti gli impianti di confezionamento.

Le versioni salificabili garantiscono il massimo grado di igienizzazione e possono essere dotate di un sistema di auto-lavaggio. Le strutture sono progettate affinché tutte le parti siano raggiungibili facilmente, in modo da eliminare lo sporco e residui di lavorazione.

Nello specifico, i nastri a telo modulare trovano la loro principale collocazione nel settore alimentare o farmaceutico. Si prestano al trasporto in orizzontale o inclinato di varie tipologie di prodotti, e possono essere realizzati in differenti lunghezze e larghezze, con guide fisse o regolabili.

 

Alcune tipologie di nastri

  • Nastro Cernita
  • Nastro Bypass
  • Nastro Elevatore

Altre tipologie

  • Nastro Polmonatura
  • Nastro Passo-passo
  • Nastro Inclinato - per l’uscita confezioni dalla confezionatrice verticale
  • Nastro Retrattile - adattandosi alle diverse esigenze, permette il trasporto del prodotto in stazioni di confezionamento differenti, oppure di operare lo scarto di prodotti non conformi
  • Nastri vari di collegamento - ingresso/uscita dalla confezionatrice, disimpilatore.
Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.