Categorie
Articoli più letti

Le soluzioni per il packaging industriale Chrimax

soluzioni packaging industriale
Il mercato richiede consegne in tempi stretti e packaging impeccabili: come stare al passo e ottenere risultati di qualità? Chrimax realizza soluzioni e macchinari per il packaging industriale su misura, per confezionare e trasportare la tua gamma di prodotti.

 

Per sostenere le aziende di ogni settore che vogliono sempre il meglio per i propri prodotti, Chrimax progetta e realizza soluzioni di imballaggio efficienti e macchinari complementari che si occupano di ogni fase dell’impacchettamento nel packaging scelto.

Vediamo insieme:

 

Le macchine Chrimax per packaging industriale

Chrimax può fornire alle industrie diversi macchinari per rendere il reparto confezionamento completo, ottimizzato ed efficiente. Ideiamo e realizziamo, infatti, impianti automatici in funzione degli spazi ed esigenze del cliente.

 

Confezionatrici flow pack e per vaschette

Chrimax realizza confezionatrici flow pack e per vaschette sulle tue specifiche esigenze. Le confezionatrici sono costruite interamente in acciaio inossidabile, garantendo così una costruzione robusta ed elevati standard igienici.

Nastri trasportatori

I nastri per confezionatrici, anch’essi costruiti in acciaio inox, offrono prestazioni eccellenti e assicurano una durata elevata. A seconda delle dimensioni del reparto dedicato al packaging e al tipo di macchinari da collegare, i nastri possono essere realizzati in quasi tutte le larghezze, lunghezze e traiettorie, con guide fisse o regolabili e altri accessori.

A seconda delle singole esigenze, offriamo nastri elevatori, di cernita o di bypass.

 

Disimpilatori

Le macchine disimpilatrici stand alone sono la soluzione ideale per distribuire vassoi (o packaging monouso simili) velocemente e con precisione sui nastri trasportatori.

La loro compattezza, la facilità di utilizzo e la scarsa richiesta di manutenzione ne consentono il facile posizionamento su qualsiasi linea industriale dedicata al packaging.

Taglierine

Se il prodotto deve essere porzionato prima di passare al packaging, occorre affidarsi a una taglierina precisa ed efficiente.

Chrimax propone diverse tipologie di taglierine per confezionatrici, ognuna destinata a un utilizzo specifico, che consentono di velocizzare e perfezionare il lavoro di taglio di estrusi, cartoncini e diverse tipologie di materiali.

Tavoli rotanti

Chrimax si occupa anche della fase di fine linea, dove il prodotto finito e imballato deve raggiungere i pallet sopra i quali verrà spedito. I tavoli rotanti di accumulo accolgono le confezioni dopo l'etichettatura, il controllo qualità o nella fase di scarico, agevolando le operazioni di prelevamento e inscatolamento prodotti e fornendo più tempo agli operatori.

Inseriti all’interno di una linea di imballaggio industriale, permettono quindi un lavoro più ordinato ed efficiente.

L’esperienza di Chrimax nell’ottimizzazione degli impianti per il packaging industriale

Conosciamo le esigenze del mercato e ne comprendiamo le sfide, per questo riusciamo a realizzare soluzioni industriali che aiutino le aziende di ogni settore a migliorare la produttività del reparto confezionamento.

Chrimax può realizzare da zero una linea di confezionamento, oppure integrare i suoi macchinari in linee di confezionamento esistenti, realizzando confezionatrici e accessori con caratteristiche personalizzate a seconda delle esigenze.

In ogni caso, avrai la certezza di poter contare su soluzioni affidabili, resistenti e un packaging perfetto sotto ogni punto di vista.

 

Vuoi vedere con i tuoi occhi le nostre soluzioni alle prese con il tuo packaging?

Richiedi un test di confezionamento
Scrivi un commento

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.