Categorie
Articoli più letti

Quale macchina confezionatrice tavolette igienizzanti è più conveniente?

macchina confezionatrice tavolette igienizzanti
Esistono diversi metodi di confezionamento sul mercato, con innumerevoli modelli di macchine confezionatrici. Nel caso delle tavolette igienizzanti, il metodo flow pack è tra i più richiesti, in quanto pratico, flessibile ed economico. Leggi tutti i vantaggi e scopri le macchine ideali per i tuoi prodotti.

 

Le tavolette igienizzanti hanno bisogno di una confezione facile da aprire, leggera e che, preferibilmente, mostri il prodotto. In questo articolo scoprirai perché una macchina flow pack è la scelta più conveniente sotto diversi punti di vista e le caratteristiche della gamma di confezionatrici firmate Chrimax.

 

I vantaggi del confezionamento flow pack per le tavolette igienizzanti (e oltre)

Da oltre 20 anni Chrimax opera nel settore del confezionamento flow pack, realizzando singole macchine e interi impianti su misura per le aziende di prodotti alimentari e non alimentari.

In ogni settore di produzione, i clienti ci riconoscono questi vantaggi principali:

  • il packaging è più essenziale, quindi meno costoso e più sostenibile;
  • la velocità adeguata alle esigenze di produzione (riusciamo ad arrivare fino a 160 pezzi confezionati al minuto);
  • la possibilità di personalizzazione grafica del film;
  • la flessibilità delle macchine, che possono confezionare prodotti di diverse forme e dimensioni (tavolette singole, multipack, o anche altri prodotti complementari della gamma, come profumatori, detergenti monodose, ecc.).

confezionatrice tavolette igienizzanti - esempi prodotti

Nella foto: altri esempi di prodotti per la cura della casa confezionabili con il metodo flow pack.

 

Le macchine confezionatrici Chrimax

Per il confezionamento delle tavolette igienizzanti proponiamo in particolare 4 macchine flow pack, ognuna di esse personalizzabile con accessori e optional a seconda delle esigenze e integrabile con macchinari complementari (nastri, taglierine, tavoli rotanti…).

 

MAX 40

confezionatrice max 40

Ideale per aziende di piccole dimensioni o medie, arriva a una velocità di 70 confezioni al minuto. È possibile utilizzare la confezionatrice con tutti i film termosaldabili e macchinabili come polipropilene, accoppiati leggeri, saldanti a freddo.

Leggi la scheda tecnica

 

GALA

confezionatrice gala

Questo modello è consigliato per una fascia di produzione medio-alta, poiché riesce a raggiungere le 100 confezioni al minuto. Possiede un’ampia gamma di optional, tra cui 

Disponibile anche nella versione Gala Monodose, pensata per il confezionamento di prodotti piccoli (come le confezioni singole di tavolette igienizzanti) e posizionabile in ambienti con limiti di spazio.

Leggi la scheda tecnica

 

PABLO

confezionatrice pablo

Resistente e veloce, Pablo è la confezionatrice ideale per il confezionamento di prodotti multipack o di grandi dimensioni. Il sistema di saldatura traslante gestito elettronicamente garantisce la realizzazione di confezioni perfettamente ermetiche a velocità elevate (160 al minuto).

Leggi la scheda tecnica

 

FLOW LAGUZ

confezionatrice flow laguz

Progettata per prodotti difficili da trasportare su nastro (come ad esempio prodotti dalla forma tondeggiante), questa confezionatrice consente al prodotto di entrare nella macchina già appoggiato sul film ed essere confezionato facilmente, anche senza vaschetta di supporto.

Leggi la scheda tecnica



Chiedi una consulenza per creare una linea di confezionamento perfetta per i tuoi prodotti.

Contattaci
Scrivi un commento

Stai cercando la miglior soluzione per confezionare i tuoi prodotti al giusto prezzo?
Progettiamo confezionatrici e impianti di confezionamento, richiedi informazioni.