Chrimax parteciperà per il terzo anno consecutivo alla Fiera Gulfood Manufacturing, che si terrà nella splendida Dubai dal 29 al 31 ottobre.
Saremo presenti all’evento insieme a più di 1.600 fornitori globali di ingredienti, processi, imballaggi e soluzioni logistiche di ultima generazione, gli specialisti dell’industria alimentare che ogni giorno progettano nuove strategie per aumentare la produttività delle aziende del settore.
Allo Stand A7-28 (Hall 7) Roberta Marani (Responsabile commerciale) e Massimiliano Larghi (Direttore Generale) presenteranno al pubblico la confezionatrice flowpack MAX40, il prodotto creato appositamente da Chrimax per l’imballaggio di piccoli prodotti alimentari, come biscotti, merendine o piccoli snack. Solida e compatta, è la confezionatrice flowpack ideale per la piccola e media produzione, progettata per soddisfare le esigenze sia dell'industria alimentare che non. Può confezionare, infatti, qualsiasi prodotto rigido di diversa forma e dimensione.
I visitatori, su richiesta, potranno vedere MAX40 alle prese con il confezionamento di datteri e prodotti alimentari. Oltre a poter toccare con mano i risultati del metodo flow pack, sarà possibile richiedere ulteriori informazioni sulla gamma completa delle macchine confezionatrici targate Chrimax, fabbricate sotto la supervisione di professionisti altamente esperti secondo gli standard internazionali di qualità.
Chrimax è lieta di partecipare a Gulfood Manufacturing insieme a Colimatic, tra i principali leader del mercato delle soluzioni per il confezionamento, con cui stiamo sviluppando nuove soluzioni per l’imballaggio di prodotti alimentari. Macchine sottovuoto a campana singola e multipla, sistemi flowpack combinati, macchine termosigillatrici e macchine termoformatrici rappresentano il loro core business.
Insieme vi aiuteremo a superare le più grandi sfide di produzione, capacità e automazione.
Vi aspettiamo allo Stand A7-28 per farvi scoprire tutte le ultime novità nel campo delle tecnologie del packaging per alimenti.